Riproduci YouTube in sottofondo
Essendo la più grande piattaforma di streaming video al mondo, le prestazioni di YouTube possono sicuramente testimoniare il perché di ciò. Lo streaming è veloce e le qualità video sono sorprendenti sulla piattaforma, ma non è privo di problemi. Una delle lamentele più grandi che la maggior parte degli utenti hanno con l'applicazione YouTube è che non si può fare multitasking con essa. Passando a un'altra app mentre YouTube è in riproduzione, il video viene automaticamente messo in pausa. Fortunatamente, ci sono applicazioni come BG Player che permettono agli utenti di riprodurre i video di YouTube in background.
Funzione principale
Come già detto, la cosa migliore di BG Player è il fatto che risolve uno dei più grandi problemi dell'applicazione YouTube. Tuttavia, non lo fa cambiando la natura di YouTube. Gli utenti potranno invece accedere ai video di YouTube dalla app di BG Player. Non ci sono cambiamenti notevoli nelle qualità di streaming e video quando si guarda da BG Player, ma l'applicazione stessa è piuttosto distinta da YouTube. Ha una semplice interfaccia bianca che è divisa in cinque schede: Ricerca, Storie, Storia, Storia, Playlist, e il giocatore.
Il lettore multimediale non ha i controlli avanzati di cui dispone l'applicazione YouTube. Ad esempio, non ci sono opzioni per modificare la qualità del video, aggiungere didascalie, aggiungere sottotitoli, o anche segnalare o segnalare o segnalare. I controlli che ha sono più inclinati verso la musica che verso i video. Ha un pulsante che permette di trovare i testi per i video musicali. C'è anche un pulsante sleep timer. Al posto delle informazioni contenute nel video, gli utenti troveranno una playlist di video correlati all'argomento della loro ricerca. In termini di prestazioni in streaming, è buono quanto lo stesso YouTube.
Caratteristiche aggiuntive
L'unica caratteristica degna di nota che BG Player ha su YouTube è la funzione Music Stories. Nella parte inferiore dello schermo, gli utenti potranno accedere alla suddetta scheda che contiene i pulsanti etichettati con diversi generi musicali. Cliccando su un pulsante si crea automaticamente una playlist dei brani del genere scelto dall'utente. Viene riprodotto automaticamente anche sul lettore musicale dell'app.
Pensieri finali
Oltre alla possibilità di riprodurre i video di YouTube in background, questa app non ha molto da offrire. Dopotutto, non può nemmeno riprodurre i video di YouTube sul lock screen, una caratteristica che molti utenti di YouTube chiedono a gran voce. Inoltre, se volete una playlist curata delle vostre canzoni preferite di un particolare genere, ottenere Spotify potrebbe essere un'alternativa migliore. Tutto sommato, ha delle buone caratteristiche che gli utenti potrebbero apprezzare, ma non è niente di cui scrivere a casa.









